mercoledì 3 gennaio 2018

Personalizzare le scarpe per il matrimonio



Girando in rete per trovare sempre nuovi trend e curiosità mi sono imbattuta, su una nuova tendenza, che reputo molto originale e diversa dal solito, molto utilizzata anche per rendere particolari gli scatti fotografici durante il matrimonio, i fotografi si potranno sbizzarrire.
I futuri sposi cercano di personalizzare le scarpe per il grande giorno, magari non toccando l'aspetto della scarpa, ma personalizzando la suola con scritte e adesivi, trovo carinissimo e fine il proposito di puntare sul retro, in rete si trovano svariati esempi dal classico desivo con scritto Mr. e Mrs., se lo spazio lo permette, con relativo cognome o lettera iniziale e data.



Simpaticissimo l’adesivo con le scritte “Help me” dello sposo, sempre sulla suola.
 
 

Molto tenero, l’adesivo con la scritta “i do”, sulle scarpe dello sposo o della sposa, un gesto d’amore che a sorpresa, ogni sposo oppure sposa adorerà.



Molto gettonati anche gli adesivi con i personaggi delle più famose favole Disney.
 
 



Ma se la parola d'ordine è personalizzare allora possiamo sbizzarcirci e dare libero sfogo alla fantasia e scrivere e incollare quello che più si preferisce … per rendere ogni scarpa unica come ogni coppia è, con la propria storia e il proprio vissuto.

Ecco alcume immagini rappresentative prese dal web le potete visionare e trovare sul sito www.pinterest.it 

Visto che questa idea ci piace moltissimo da oggi anche noi realizzeremo gli adesivi per le vostre scarpe … cosa aspettate contattateci e realizzeremo i vostri sogni.


Cinzia Wedding & Event Designer

Nessun commento:

Posta un commento