giovedì 26 marzo 2020

Un Nuovo Inizio

Buon giorno a tutti, è tanto che non scrivo più in questo blog, per tanti motivi dovuti soprattutto a mancanza di tempo ... ora invece questa tragica situazione ci impone di avere molto più tempo libero... tempo che proprio in questo momento avrei utilizzato per progettare e preparate tutti i coordinati per le mie future sposine 2020, ma il destino a volte è crudele e inaspettato, può stravolgere in un attimo tutto quello che avevamo sognato, progettato con tanto impegno e amore con l'investimento anche di molte risorse soprattutto economiche.
Ecco che ricevo un poco alla volta le telefonate e i messaggi delle mie spose che mi avvisano di aver posticipato il loro grande giorno.
In tutta questa situazione però la voglia di progettare e di creare, dopo un piccolo momento di sconforto, è tornata a bussare alle mia porta più forte di prima, infondendomi la convinzione che questo è solo un momento, un momento che passerà ... non sappiamo ancora quando, ma in fondo al nostro cuore sappiamo che prima o poi passerà e quindi dobbiamo ricominciare a creare e io ho deciso di creare per voi un'alternativa Smart  e Social per poter comunicare a tutti il vostro cambio di data.
Partendo dalla grafica delle partecipazioni ho creato questo nuovo invito che potrà essere inviato tramite Whats App oppure tramite mail, chi vuole potrà anche stamparlo per poterlo consegnare a mano quando si potrà, oppure inserirlo dentro alle partecipazioni non ancora consegnate, ma con un costo nettamente inferiore, questo permetterà alle spose di non dover affrontare di nuovo la ristampa di tutte le partecipazioni, vi allego qui la foto del primo invito Smart che abbiamo realizzato, spero il primo di una lunga serie.
Vi piace ? fatemi sapere la vostra opinione ? 
Con la promessa di tornare da voi ogni giorno per parlare del mondo del Wedding, per infondervi tutti i giorni la voglia di continuare a progettare e reinventare il vostro Matrimonio.



Nessun commento:

Posta un commento